Un'applicazione per la finanza personale semplice e veloce per Mac
Squirrel è una delle applicazioni finanziarie più elementari in circolazione, ma è probabilmente la più elegante per OS X e molto promettente, che potrebbe presto rivaleggiare con applicazioni del calibro di iBank e Quicken per Mac. È disponibile anche un'applicazione per iPhone per la gestione del bilancio in mobilità e lo sviluppatore ha offerto aggiornamenti gratuiti fino alla versione 2.0, il che non è male se si considera che non è ancora arrivata alla versione 1.
Poiché manca ancora di molte funzioni importanti, Squirrel è più adatta come applicazione per la gestione del bilancio che come applicazione completa per gli investimenti e la finanza personale. Nonostante la presentazione elegante, è anche un po' grezza e lo sviluppatore è stato molto lento nel rilasciare gli aggiornamenti. Sarebbe bello che Squirrel venisse aggiornato un po' più spesso e che avesse le funzioni di banking online e di pagamento delle bollette che le mancano. Tuttavia, include una funzione chiamata "Netbanking" che consente di inserire l'URL del sito web della propria banca e di consultarlo all'interno di Squirrel.
Nel complesso, però, Squirrel è un'applicazione per la gestione del bilancio molto elegante e ben presentata, ma potrebbe essere migliorata molto con alcune aggiunte di base.
Changes
Correzioni di bug minori
Miglioramenti dell'interfaccia utente